La nostra storia

A.R.E.M. nasce nel 1961 come piccola azienda artigianale di costruzione di componenti e riparazioni elettromeccaniche destinate al settore navale e all’industria. Nel corso di oltre mezzo secolo di attività l’azienda subisce una forte crescita e una considerevole espansione. A.R.E.M. con gli anni acquisisce dimensioni e tecnologie di produzione che consentono una assoluta competitività sul mercato nazionale e internazionale.
Operativa nel settore navale e industriale dal 1961, anno dopo anno l’azienda ha acquisito dimensioni sempre più rilevanti sia per quanto concerne le innovazioni gestionali che il rinnovo e l’ampliamento delle attrezzature e macchine per l’officina.

Il Porto di Genova è la nostra casa

A.R.E.M. ha sede in Italia, nel cuore del porto di Genova in una zona con facili collegamenti ferroviari, aeroportuali, stradali e autostradali. L’attività dell’azienda ha sede all’interno di una struttura industriale che si estende su un’area coperta di 2000 mq. suddivisi in uffici, officina e magazzino. L’area adibita a magazzino (400 mq.) è fornita di oltre 20000 articoli sempre pronti che ci consentono di operare rispettando i tempi di consegna indicati dal cliente.

F.lli Galletto

L’entusiasmo, la passione e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro ci hanno consentito di crescere e ampliare i nostri orizzonti, forti anche del consenso dei nostri clienti, e di lavorare per aziende di qualità e compagnie di navigazione di primaria grandezza oltre che con i principali rivenditori di componentistica del mondo.
Il nostro attaccamento all’azienda rappresenta i valori semplici e positivi della famiglia e del lavoro. Vorremmo continuare così anche per il futuro per aprire la strada ai nostri figli che rappresenteranno la terza generazione e insegnare loro a raccogliere con entusiasmo le sfide di questo nostro mondo in rapida evoluzione.

Il nostro Team

Siamo un gruppo unito e motivato dalla passione per il nostro lavoro.
Ci impegniamo per offrire un servizio personalizzato e di alta qualità.

Chi dobbiamo ringraziare

Ogni giorno portiamo avanti la nostra attività nata grazie all’intuizione e al lavoro di nostro padre.
Senza di lui tutto questo non sarebbe stato possibile, ancora una volta:

Grazie